La Biblioteca e il Comune di Bauladu presentano un nuovo appuntamento di animazione alla lettura rivolto alle classi della scuola dell’infanzia

Martedì 12 marzo 2024, dalle 10:00 alle 11:30, presso la Scuola dell’Infanzia S. Vergine Misericordia di Bauladu, si terrà il nuovo appuntamento del ciclo di “Incontri di lettura: Tutti sotto la copertina… di un bel libro”.

L’attività si rivolge ai bambini dai 3 ai 5 anni e ha come tema l’Inverno. La bibliotecaria leggerà il libro L’anatra e l’acqua di Stev Small. Alla lettura seguirà un laboratorio creativo.