La Biblioteca e il Comune di Tramatza, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile, presentano il libro di Deborah Sanna

Mercoledì 13 marzo 2024, alle ore 17:30, presso i locali della biblioteca, il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con il Servizio Civile, organizzano la presentazione del libro di Deborah Sanna: “Uno stupido gioco”.

Converserà con l’autrice il dott. Matteo Madau, psicologo ed educatore. I volontari del Servizio Civile, Luigi Sanna e Pietro Mura, cureranno l’accompagnamento musicale. Le letture di alcuni brani del romanzo saranno a cura della volontaria Martina Usai e della bibliotecaria Paola Fara.