Il Comune e la biblioteca di Bauladu modificano il giorno degli incontri settimanali dei laboratori del saper fare

Il Comune e la biblioteca di Bauladu comunicano che, per esplicita richiesta di alcuni iscritti, il giorno degli incontri settimanali dei “Laboratori del saper fare: Fili di trame, trame di libri”, sarà spostato dal mercoledì al lunedì. Restano immutati l’orario d’inizio, alle ore 16:00, e la sede della biblioteca. Vi aspettiamo lunedì 11 marzo 2024!

Le iscrizioni sono ancora aperte: se ti piace cucire, lavorare a maglia o all’uncinetto, se ti piace fare lavoretti con ago e filo, se ti piace stare in compagnia tra i libri della biblioteca: porta con te il materiale e unisciti a noi! la biblioteca metterà a disposizione anche dei manuali dai quali prendere spunto per trame e disegni.

Per informazioni telefonate al numero della biblioteca 0783 590197 o recatevi presso la sede della biblioteca, in Piazza Emilio Lussu.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2