Il Comune e la Biblioteca di Cuglieri presentano, in collaborazione con la Scuola primaria, due appuntamenti di animazione alla lettura in occasione del Giorno della Memoria

Lunedì 29 gennaio 2024, il Comune e la biblioteca di Cuglieri, in collaborazione con la Scuola primaria, organizzano “I laboratori delle giornate commemorative. Per non dimenticare…” un appuntamento di animazione alla lettura in occasione del Giorno della Memoria.

Il bibliotecario si recherà a scuola e proporrà un laboratorio di lettura di con vari albi illustrati a tema:

• ore 9:30-10:30 classe 5°
  • ore 10:30-11:30 classi 3°-4°

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.