Il Comune e la biblioteca di Zeddiani organizzano un appuntamento di animazione dedicato agli adulti, in collaborazione con il Centro di Aggregazione Sociale

Lunedì 29 gennaio 2024, alle ore 16:00, il Comune e la biblioteca di Zeddiani organizzano l’appuntamento di animazione “La biblioteca viene da te…Memorie di un paese”, un incontro dedicato agli adulti.

La bibliotecaria proporrà ai partecipanti una serie di letture a tema e la raccolta di testimonianze del passato. L’attività si svolgerà in collaborazione con il Centro di Aggregazione Sociale.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.