Il Comune e la biblioteca di Cuglieri organizzano un laboratorio sul “Giorno della Memoria” presso la scuola secondaria di primo grado di Cuglieri

Martedì 30 gennaio 2024, il Comune e la Biblioteca di Cuglieri organizzano, per “I laboratori delle giornate commemorative”, l’attività: “Film per non dimenticare”.

Il bibliotecario si recherà presso la scuola secondaria di primo grado di Cuglieri e terrà la proiezione di un film sul “Giorno della Memoria”: Jojo Rabbit, commedia del 2019 scritto, diretto e interpretato da Taika Waititi. Liberamente tratto dal romanzo del 2004 Il cielo in gabbia di Christine Leunens. La proiezione si terrà dalle 14:30 alle 16:30 e interesserà tutte le classi della scuola.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.