Il Comune e la Biblioteca di Bauladu presentano, in collaborazione con i catechisti, un appuntamento di animazione alla lettura in occasione del Giorno della Memoria

Lunedì 29 gennaio 2024, dalle 16:30, il Comune e la biblioteca di Bauladu, in collaborazione con i catechisti, organizzano “I laboratori delle giornate commemorative. Per non dimenticare…” un appuntamento di animazione alla lettura in occasione del Giorno della Memoria.

L’attività, dedicata ai bambini dai 6 anni di età, si terrà in biblioteca e prevede la lettura di albi illustrati sui temi della pace e della fratellanza nel mondo.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.