La Biblioteca e il Comune di Tramatza, in collaborazione con il Servizio Civile e le lettrici volontarie del Montiferru, propongono un nuovo appuntamento con il gruppo di lettura

L’appuntamento fissato per giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17.00, è stato rinviato a giovedì 2 maggio 2024, stesso orario, a causa di impedimenti della maggioranza dei suoi componenti.

In questa nuova data, il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru e il Servizio Civile, organizzano un nuovo appuntamento del gruppo del “Circolo di lettura” della biblioteca.

Gli appassionati lettori e lettrici si incontreranno per scambiarsi impressioni e curiosità a proposto del libro: “Uno, nessuno e centomila” di Luigi Pirandello. Il gruppo è aperto a nuovi iscritti, saranno i benvenuti!