Il Comune, la biblioteca e la scuola primaria di Seneghe organizzano il consueto appuntamento di lettura dedicato agli scolari della scuola primaria

Giovedì 18 aprile 2024, il Comune e la biblioteca di Seneghe, in collaborazione con la scuola primaria, organizzano tre incontri di lettura dedicati a tutti gli scolari, secondo il seguente calendario:

• ore 9:30/13:30 – classi 1° e 2°
  • ore 10:30/11:00 – classe 3°
  • ore 11:30/12:30 – classi 4° e 5°

L’attività di animazione: “La biblioteca…viene da te: un tuffo tra le pagine” prevede in questo appuntamento la lettura ad alta voce di una serie di albi illustrati. In ogni classe saranno letti tre diversi albi illustrati che resteranno a disposizione delle classi fino al successivo appuntamento di lettura, previsto a febbraio.