La Biblioteca e il Comune di Tramatza, il Servizio Civile in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru, propongono un laboratorio di lettura per bambini

Martedì 23 aprile 2024, alle ore 17.00, il Comune, la Biblioteca di Tramatza e il Servizio Civile, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru , organizzano un incontro di lettura ad alta voce, per ragazzi dai 7 anni in su, in occasione della “Giornata Internazionale del libro e del diritto d’autore” del 23 aprile.

L’incontro dal titolo: “Racconti dal mondo” prevede la lettura del libro “I bauli dell’eredità e di altre fiabe dal Marocco” raccolte da Saida Azdod e trascritte da Sofia Gallo. Al termine delle letture è previsto un laboratorio artistico di tatuaggio temporaneo con l’Henné curato da Salma Ibnecharyf, esperta in decorazioni-tatuaggio con l’hennè.

Per informazione e iscrizioni rivolgersi alla biblioteca.