La Biblioteca e il Comune di Narbolia propongono due incontri di animazione alla lettura in biblioteca, dedicati ai ragazzi della scuola primaria

Il 22 e il 24 aprile la Biblioteca e il Comune di Narbolia propongono “Libri per Crescere”, un laboratorio di animazione alla lettura in biblioteca dedicato ai ragazzi della scuola primaria, articolato in due incontri secondo il seguente calendario:

• lunedì 22 aprile: attività di lettura, dalle ore 16:00 alle ore 17:00;
  • mercoledì 24 aprile: laboratorio creativo a tema, dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

Il titolo del libro scelto per l’attività è: “Nino & Taddeo dipingono la Primavera” degli autori Henri Meunier & Benjamin Chaud, Editrice Terre di Mezzo. La primavera fa da sfondo alle avventure di una buffa coppia di amici roditori, in cui uno è sostegno dell’altro.

Per informazione e iscrizioni rivolgersi alla biblioteca.