La Biblioteca e il Comune di Santu Lussurgiu, in collaborazione con il Servizio Civile Universale e Digitale propone una nuova edizione di: “Escape room, fuga tra le pagine”

Martedì 23 aprile 2024, dalle ore 18:00 alle ore 19:30, la Biblioteca e il Comune di Santu Lussurgiu, in collaborazione con il Servizio Civile, organizzano l’attività “L’altra biblioteca adulti: i libri che non raccontano storie”.

Si tratta di un’attività di animazione dedicata agli adulti denominata “Fuga tra le pagine: Escape Room”. Si tratta di un viaggio tra enigmi, rompicapo e misteri da risolvere, attraverso una letteratura immortale da sempre presente negli scaffali della biblioteca. Il tempo sarà il nemico dei partecipanti. Un’ora e mezzo di tempo a disposizione per cercare di fuggire dalle mura della biblioteca.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla biblioteca. I posti sono limitati (massimo sei partecipanti),

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2