Il Comune di Zeddiani inaugura, in collaborazione con la biblioteca comunale, la mostra fotografica “Alzheimer: io chi sono?” di Giusi Scanu

Dal 13 al 26 aprile 2024, il Comune di Zeddiani, in collaborazione con la biblioteca comunale, ospiterà un progetto fotografico realizzato da Giusi Scanu, pensato per mostrare l’Alzheimer nella sua quotidianità.

La mostra è composta da una serie di 23 fotografie in cui si racconta l’intimità del rapporto tra genitori e figli, all’ombra di un mostro che colpisce 47 milioni di persone in tutto il mondo.

L’allestimento sarà visitabile presso i locali della Biblioteca comunale e sarà disponibile durante gli orari di apertura al pubblico. Vi aspettiamo all’inaugurazione sabato 13 aprile alle ore 18.00.