Il Comune e la biblioteca di Seneghe, in collaborazione con l’associazione “Tocoele”, presentano il libro: “Logos, i luoghi di Bonarcado”

Sabato 13 aprile 2024, alle ore 18:30, presso la Sala Conferenze della Casa Aragonese, in via Roma 10, il Comune e la biblioteca di Seneghe, in collaborazione con l’associazione “Tocoele”, presentano il libro: “Logos, i luoghi di Bonarcado” alla presenza dell’autore, Salvatore Vacca Interverranno Marie-France Ruf, archeologa, e Antonio Vacca, presidente dell’associazione Tocoele. La bibliotecaria presenterà la serata e proporrà alcune letture.

Si tratta di uno studio interessantissimo, dedicato alla salvaguardia e alla storia del patrimonio toponomastico, cioè dei nomi di luogo, di Bonarcado. Non mancano, però, i rifermenti anche al territorio di Seneghe e alla sua storia. Non mancate, vi aspettiamo!

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.