In occasione dell’8 marzo, “Giornata internazionale dei diritti della donna”, il Comune di Zeddiani organizza, in collaborazione con la biblioteca, un evento di sensibilizzazione

Giovedì 7 marzo 2024 , alle ore 19:00, presso la biblioteca comunale, in occasione della commemorazione dell’8 marzo, “Giornata internazionale dei diritti della donna”, il Comune di Zeddiani organizza, in collaborazione con la biblioteca comunale, l’evento: “Donne dell’Odissea: sguardi diversi, in versi e altre scritture” a cura di Paola Aracu.

Per l’occasione, la biblioteca sarà aperta a partire dall ore 16:00 e fino al termine dell’evento.