Il Comune e la biblioteca di Bauladu organizzano un incontro dei laboratori del saper fare

Mercoledì 6 marzo, dalle 16:00, il Comune e la biblioteca di Bauladu organizzano il primo appuntamento della nuova serie dei “Laboratori del saper fare: Fili di trame, trame di libri”.

Se ti piace cucire, lavorare a maglia o all’uncinetto, se ti piace fare lavoretti con ago e filo, se ti piace stare in compagnia tra i libri della biblioteca: porta con te il materiale e unisciti a noi! la biblioteca metterà a disposizione anche dei manuali dai quali prendere spunto per trame e disegni.

Il laboratorio di terrà ogni mercoledì alle ore 16:00, in biblioteca. Per informazioni: 0783 590197 presso la biblioteca comunale di Bauladu.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2