La Biblioteca e il Comune di Tramatza presentano un appuntamento di animazione alla lettura, in collaborazione con il Servizio civile e le lettrici volontarie del Montiferru

Giovedì 16 novembre 2023, dalle 16:30, il Comune e la Biblioteca di Tramatza presentano: “Scienza in biblioteca: letture e sfide con esperimenti scientifici, quiz e giochi di abilità” un incontro di lettura ad alta voce per ragazzi a partire dai 7 anni.

L’attività è dedicata a un massimo di 10 partecipanti, con prenotazione obbligatoria in biblioteca al numero 0783 50211. E’ prevista la replica dall’incontro in caso di iscrizioni numerose.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, il Servizio civile, le lettrici volontarie del Montiferru, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.