Il Comune e la biblioteca di Seneghe, in collaborazione con l’Associazione Montiferru play e la Scuola primaria di Seneghe, presentano un appuntamento con i giochi da tavolo

Giovedì 16 novembre 2023, dalle 9:30 alle 12:30, presso la biblioteca di Seneghe, il Comune e la biblioteca di Seneghe, in collaborazione con l’associazione Montiferru play e la Scuola primaria di Seneghe organizzano un incontro speciale di “Biblio Games: giochi da tavolo in biblioteca!”, riservato alle classi 3°- 4°- 5° della scuola primaria.

Nel corso della mattinata si terranno un laboratorio e due giochi sull’Arte e si giocherà il torneo di Tzintzula e Kaleidos valido per le qualificazioni e la partecipazione al torneo delle biblioteche del Montiferru al Festival Montiferru Play del 25 novembre 2023.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con l’Associazione Montiferru play, la Scuola primaria di Cuglieri, la coopertaiva Domoela, il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.