La Biblioteca e il Comune di Seneghe presentano un appuntamento di animazione alla lettura per bambini

Giovedì 22 giugno 2023, dalle ore 10:00 alle ore 11:30, il Comune e la Biblioteca di Seneghe presentano: “L’ora del Racconto” un incontro di lettura ad alta voce e laboratorio creativo per bambini, a partire dai 6 anni.

Durante l’animazione i bimbi avranno modo di ascoltare diverse storie: “Amelia che sapeva volare”, “Gli uccelli”, “Il lupo che voleva essere una pecora”, “La strega della montagna”, ispirate al tema del volo. A seguire parteciperanno al laboratorio creativo in cui i bambini impareranno a piegare diverse tipologie di aerei di carta e, ispirandosi alle vicende dell’aviatrice Amelia,  i modellini saranno lanciati in aria nel cortile della biblioteca.

L’incontro prevede la partecipazione di un massimo di 10 bambini.