La Biblioteca e il Comune di Seneghe presentano “Passeggiate letterarie: le strade di oggi, le strade di ieri”. Trekking toponomastico per tutti.

Venerdì 23 giugno, dalle 18:00 alle 19:30, la Biblioteca e il Comune di Seneghe presentano “Passeggiate letterarie: le strade di oggi, le strade di ieri”. Trekking toponomastico per tutti, alla scoperta delle vie e dei quartieri di Seneghe del presente e del passato. Si partirà dalla biblioteca alle ore 18:00. In collaborazione con Giovanni Fenu, appassionato di ricerche genealogiche e storiche.