La Biblioteca e il Comune di Seneghe propongono due laboratori di lettura per bambini

La Biblioteca e il Comune di Seneghe organizzano, in occasione delle imminenti festività di Halloween/Festa dei Morti, due laboratori di lettura per bambini in cui si proporranno sia delle letture ad alta voce e dei racconti fatti dai nonni, sia la realizzazione di maschere e di origami in tema con il laboratorio.

Gli incontri si terranno nel piano intermedio della biblioteca e saranno rivolti ai minori e ai nonni che abbiano il desiderio di partecipare. Le attività si svolgeranno:
1) venerdì 28 ottobre, ore 16:00 – 17:30: destinato a bambini dai 3 ai 6 anni (max 15)
2) lunedì 31 ottobre, ore 16:00 – 17:30: destinato a ragazzi dagli 7 ai 10 anni (max 20)

Le attività proposte saranno supportate sia dell’addetta al progetto “Collaborare in biblioteca”, sia dell’operatore dello sportello della lingua sarda. L’iniziativa si svolge in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano e la Cooperativa Socioculturale.

Siete tutti invitati a partecipare!