La biblioteca e l’assessorato alla Cultura del Comune di Zeddiani propongono alle famiglie con bambini tra i 5 e i 10 anni un’attività di promozione alla lettura in occasione del Natale

La biblioteca e l’assessorato alla Cultura del Comune di Zeddiani propongono ai bambini frequentanti l’ultima classe della Scuola dell’Infanzia e la scuola primaria, la possibilità di trascorrere qualche ora di piacevoli e divertenti attività in compagnia, durante le festività del Natale.
Tutti i mercoledì dal 9 al 30 dicembre verrà organizzato un appuntamento con le letture in streaming whatsapp con le famiglie e un tutorial per la realizzazione di lavoretti natalizi.
Sarà necessaria la prenotazione del servizio tramite telefono per il ritiro dei kit dei materiali allo 0783 418369.
L’iniziativa si svolge in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano e la Cooperativa Socioculturale.