La biblioteca di Nurachi sposta temporaneamente i propri servizi nei locali del Municipio

Gentili lettrici e cortesi lettori, si comunica che i locali della biblioteca comunale di Nurachi resteranno chiusi a partire da venerdì 3 luglio a causa degli imminenti lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico.
Per venire incontro alle esigenze dei lettori il bibliotecario trasferirà la propria postazione di lavoro presso l’ufficio “Istruzione e Servizio Bibliotecario”, sito al primo piano del Comune di Nurachi, e garantirà agli utenti il servizio di prestito e di restituzione su prenotazione.
Si ricorda che, sino al termine dello stato di emergenza nazionale, per l’accesso sarà consentito ad una persona alla volta, indossare la mascherina e disinfettare le mani, rispettando la distanza fisica con il bibliotecario. Dovrete depositare i libri e i dvd da restituire in un apposito contenitore all’ingresso.
I lettori potranno inviare le richieste via mail all’indirizzo di posta elettronica nurachibiblioteca@tiscali.it, telefonare al centralino del Comune (0783 412085) oppure direttamente in presenza. Il bibliotecario comunicherà successivamente in quale data e orario avverrà la consegna di quanto richiesto dall’utente.
L’ufficio sarà aperto al pubblico il martedì e il venerdì, dalle 11:00 alle 13:00.