Le biblioteche del Sistema Bibliotecario Montiferru riaprono al pubblico giovedì 18 giugno. Saranno attivi i servizi di prestito e di restituzione dei documenti su prenotazione

Gentili lettrici e cortesi lettori, vi informiamo che le biblioteche del Sistema Bibliotecario Montiferru riaprono al pubblico a partire da giovedì 18 giugno.
Saranno attivi i servizi di prestito e restituzione dei documenti su prenotazione, ma non ancora il servizio di prestito inter bibliotecario, mentre non sarà possibile accedere alle sale di lettura, scegliere i libri a scaffale e usare le postazioni internet sino al termine dello stato di emergenza nazionale.
Per accedere allo spazio di prestito, che sarà consentito ad una persona alla volta, dovrete indossare la mascherina e disinfettare le mani, rispettando la distanza fisica con il/la bibliotecario/a. Dovrete depositare i libri e i dvd da restituire in un apposito contenitore all’ingresso.
Vi invitiamo a prenotare i libri o i dvd che vi interessano telefonando alla biblioteca durante i consueti orari di apertura.
Se preferite, potete inviare una richiesta via mail all’indirizzo della biblioteca, prenotare i libri e i dvd sul catalogo online all’indirizzo web http://opac.regione.sardegna.it, scaricare gratuitamente la app “bibliosar” da itunes o google play e verrete ricontattati per fissare un appuntamento per il ritiro.
Non esitate a rivolgervi alla vostra biblioteca per avere chiarimenti o informazioni.
Vi aspettiamo!!!