La biblioteca di Seneghe presenta il secondo appuntamento del ciclo di Conferenze “Donne protagoniste”

La Biblioteca di Seneghe è lieta di invitarvi al secondo appuntamento del percorso “Donne Protagoniste”, che propone per commemorare l’otto marzo, Giornata internazionale della donna.
Tre diversi appuntamenti e tre diversi temi, uniti dalla presenza di Donne che hanno saputo essere Protagoniste della propria vita e testimoni di coraggio e di consapevolezza.
Il nuovo appuntamento dal titolo: “L’Africa vista con gli occhi di una donna Seneghese” vede protagonista Federica Pilia, professione Consulente Internazionale per i Programmi di Sviluppo, che dialogherà con Luisa Madau sul suo percorso umano e professionale e sulla situazione della donna in Angola e in Africa.
Vi aspettiamo  Venerdì 15 marzo 2019, alle ore 19:00, presso la sala conferenze della Casa Aragonese, in via Roma 10, a Seneghe.
La serata è organizzata dalla Biblioteca di Seneghe, l’Amministrazione Comunale di Seneghe, la Cooperativa ABC Servizi Culturali, in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano e il Sistema Bibliotecario Montiferru.

Siete tuttti invitati a partecipare