Il Comune e la Biblioteca di Bonarcado, in collaborazione con il servizio civile universale e digitale, organizzano anche ad agosto un pomeriggio di ”Bibliogames” per tutti

Giovedì 21 agosto 2025, il Comune e la Biblioteca di Bonarcado, in collaborazione con il servizio civile universale e digitale, organizzano una nuova edizione di “E…state in biblioteca. Bibliogames” dedicata ad adulti e ragazzi dai 7 ai 14 anni di età.

I lettori grandi e piccoli sono invitati a partecipare a un pomeriggio di giochi da tavolo: un pomeriggio tra pedine, dadi e risate in biblioteca!

L’attività sarà organizzata in due turni, per accogliere tutti nel modo migliore:

  • Ragazzi: ore 16:15-17:30
  • Adulti: ore 17:45-19:00

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.