Giovedì 31 luglio alle ore 10:30, presso la Biblioteca comunale di Bauladu, il Comune e la Biblioteca di Bauladu, in collaborazione con il Servizio Civile Universale, organizzano un appuntamento speciale dedicato al gioco e alla socialità: “Bibliogames – Non solo libri: giochiamo in biblioteca!”
L’iniziativa propone un laboratorio di giochi da tavolo pensato per adulti e ragazzi dai 10 ai 99 anni, con l’obiettivo di promuovere l’incontro tra generazioni attraverso il divertimento intelligente e l’utilizzo della biblioteca come spazio attivo e creativo.
L’attività è gratuita e rientra tra le proposte del Sistema Bibliotecario Montiferru, in collaborazione con le Cooperative CoMeS e Studio e Progetto 2.
