Il Comune e la Biblioteca di Bauladu, in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia,  organizzano l’incontro: Dove nascono i “C’era una volta”

Martedì 4 novembre, dalle ore 10:00, il Comune e la Biblioteca di Bauladu accoglieranno in biblioteca i bambini della Scuola dell’Infanzia S.S. Vergine della Misericordia per una mattina interamente dedicata alle fiabe e alla magia della lettura.

L’incontro, dal titolo “Dove nascono i C’era una volta”, nasce come attività di avvicinamento dei più piccoli al mondo dei libri e della biblioteca.
Attraverso letture animate e piccoli laboratori creativi, i bambini potranno scoprire dove si nascondono le storie, come nascono i personaggi e quanto è bello inventarne di nuovi insieme.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto.