Il Comune e la biblioteca di Santu Lussurgiu, in collaborazione con il Servizio Civile, l’Associazione MontiferruPlay, la Società Cooperativa Demoela, presentano la 3° Edizione di “Bibliogames”

Giovedì 3 luglio il Comune e la biblioteca di Santu Lussurgiu, in collaborazione con il Servizio Civile, l’Associazione MontiferruPlay, la Società Cooperativa Demoela, presentano la 3° Edizione di Bibliogames 2025.

L’attività di giochi da tavolo all’aperto organizzata dalla biblioteca, sarà rivolta a tutti gli appassionati e curiosi di giochi di società, dai più piccoli a partire dai 7 anni ai più grandi (99 anni), con nuove proposte di giochi da tavolo più premiati e conosciuti al mondo.  

L’attività si terrà tutti i giovedì del mese di luglio. L’inizio delle sessioni di gioco è previsto per le ore 17:00, con termine alle 20:00.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2