Il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con i volontari del servizio civile, organizzano l’attività: “Si fa così: corso di Burraco”

Anche nel mese di giugno, il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con i volontari del servizio civile, organizzano l’attività: “Si fa così: corso di Burraco”, gioco di carte competitivo e divertente, che favorisce la socializzazione e stimola le capacità mnemoniche, di analisi, sintesi, decisione.

Per gli utenti che hanno seguito i Corsi di Burraco nei mesi precedenti si organizzeranno alcune partite, una sorta di mini torneo.

Proseguiranno inoltre, a richiesta degli utenti interessati, i pomeriggi formativi sul Burraco, gioco di carte competitivo e divertente, che favorisce la socializzazione e stimola le capacità mnemoniche, di analisi, sintesi, decisione. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il signor Domenico Lutzu

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.