Il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con i volontari del servizio civile, propongono il “Laboratorio delle feste e giornate commemorative: Bentornata Primavera”

Martedì 15 aprile 2025, dalle ore 17.00, il Comune e la Biblioteca di Tramatza , in collaborazione con Emanuela Lutzu e Deborah Sanna, presentano per i “Laboratori delle feste e giornate commemorative: Bentornata Primavera”.

In occasione delle imminenti festività pasquali, si propone un laboratorio di lettura e di riciclo creativo dedicato ai bambini dai tre anni in su e alle loro famiglie.
Sono previste le letture: “Hanno rubato la primavera” di O. Lallemand e “Coniglio Pasquale e il semaforo scontroso” di S. Bordiglioni.
Al termine i piccoli saranno coinvolti un un laboratorio di riciclo creativo in cui, a partire da cartoncino colorato e altri materiali, verranno realizzate delle decorazioni a tema pasquale.

A seconda delle condizioni meteo, le attività si terranno nel giardino o all’interno dei locali della biblioteca comunale.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.