La Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il Comune e la biblioteca di Seneghe, organizza una lezione informativa per spiegare le manovre di disostruzione delle vie aeree pediatriche e sonno sicuro

Mercoledì 5 giugno 2024, alle ore 19:00, presso la sala conferenze della Casa Aragonese, in Via Roma 10 a Seneghe, La Croce Rossa Italiana in collaborazione con il Comune e la biblioteca di Seneghe organizza una serata in cui si terrà una lezione informativa per spiegare le manovre di disostruzione delle vie aeree pediatriche e sonno sicuro. La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria. Per info e iscrizioni potete:

• recarvi in biblioteca a Seneghe durante gli orari di apertura (lun. mer. ven. h.15:30/19:30 – gio h. 8:00/14:00)
  • telefonare al numero della biblioteca: 0783 023714
  • mandare una mail all’indirizzo della biblioteca: seneghe@montiferrubiblioteche.it
    Vi aspettiamo numerosi!