La Biblioteca e il Comune di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru, propongono un nuovo appuntamento con il gruppo di lettura

Mercoledì 5 giugno, alle ore 17:00, la Biblioteca e il Comune di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru, organizzano un nuovo appuntamento del “Circolo di Lettura”. I partecipanti si ritroveranno per dialogare sul libro di Grazia Deledda “La madre” e per decidere sui prossimi libri da leggere.

Gli incontri del GDL si svolgono nella saletta Sardegna della Biblioteca Comunale. L’incontro è aperto a tutti: se siete curiosi di conoscere il libro o di scoprire come e funziona un GDL, vi aspettiamo in biblioteca! Per informazioni e iscrizioni telefonate al numero 0783 50211.