La Biblioteca e il Comune di Tramatza in collaborazione con la scuola dell’infanzia, propongono un laboratorio di lettura e riciclo creativo

Mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 10:00, il Comune, la Biblioteca di Tramatza in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia di Tramatza, propongono un laboratorio di lettura e riciclo creativo, in occasione della “Giornata mondiale della Terra”.

L’incontro dal titolo: “Un solo mondo: un pianeta di tesori preziosi da custodire e tutelare” prevede la lettura di una serie di albi a tema e un laboratorio di riciclo creativo e semina di erbe aromatiche presso i locali della scuola.