Il Comune e la biblioteca di Narbolia presentano il libro di Gianni Paba “Narbolia e il suo territorio”

Venerdì 26 aprile 2024, alle ore 18:00, presso il Centro polifunzionale “Peppino Pippia”, in Piazza Segni, il Comune e la biblioteca di Narbolia presentano il libro: “Narbolia e il suo territorio. Storia, ambiente, sentierismo” alla presenza dell’autore, Gianni Paba.

Si tratta di una guida indispensabile, ricca di excursus archeologici e naturalistici per scoprire aspetti inediti del nostro territorio.

La presentazione sarà a cura del dott. Domenico Putzolu. A fine serata verrà donata una copia del libro a tutte le famiglie narboliesi.