La Biblioteca e il Comune di Milis, in collaborazione con il progetto Nocefresca, propongono un laboratorio di animazione alla lettura per i più piccoli

Giovedì 4 aprile, dalla ore 16:00 alle 18:00, la Biblioteca e il Comune di Milis, in collaborazione con il progetto Nocefresca, propongono il laboratorio di lettura per i più piccoli dal titolo: “L’acqua e le fiabe sarde”.

L’attività, dedicata ai bambini dai 6 agli 8 anni di età, si svolgerà in biblioteca. L’idea del laboratorio sarà quella di creare insieme immagini di creature acquatiche ispirate alle fiabe/leggende e storie sarde.