La Biblioteca e il Comune di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru e il Servizio Civile, propongono: “Prendila con…Poesia”

Giovedì 21 marzo 2024, per tutta la giornata, in occasione della “Giornata Mondiale della Poesia”, la Biblioteca e il Comune di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru e il Servizio Civile, propongono: “Prendila con…Poesia”.

Durante tutta la giornata, tutti i lettori che verranno in biblioteca avranno in dono una poesia che potranno scegliere tra quelle proposte per l’occasione.