La Biblioteca e il Comune di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru e il Servizio Civile, propongono: “I laboratori del saper fare: il Circolo della maglia e dell’uncinetto”

Giovedì 14 marzo 2024, alle ore 15:30, il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru e il Servizio Civile, organizzano il primo appuntamento de “I laboratori del saper fare: il Circolo della maglia e dell’uncinetto”. La prenotazione è obbligatoria.

L’iniziativa si rivolge sia a chi desidera imparare le basi delle arti della maglia e dell’uncinetto, sia a chi sa già lavorare e vuole farlo in compagnia condividendo tecniche e competenze.

Per realizzare l’iniziativa ci si avvarrà della preziosa collaborazione di due esperte, le signore Agnese Serra e Salvatora Chessa, che generosamente si sono rese disponibili a guidare i laboratori. I partecipanti dovranno portare con sé l’attrezzatura necessaria (1 gomitolo di lana, uncinetto o ferri n. 4.5/5).

In caso di adesioni numerose si prevede di formare due gruppi, uno di lavoro ai ferri e l’altro all’uncinetto.
Nel primo appuntamento si deciderà anche la cadenza degli incontri.