La Biblioteca e il Comune di Santu Lussurgiu, in collaborazione con il Servizio Civile, presentano un’attività di animazione dedicata agli adulti

Venerdì 1 e sabato 2 marzo 2024, la Biblioteca e il Comune di Santu Lussurgiu, in collaborazione con il Servizio Civile, organizzano l’attività “L’altra biblioteca adulti: i libri che non raccontano storie”.

Si tratta di un’attività di animazione dedicata agli adulti denominata “Fuga tra le pagine: Escape Room”. L’attività prevede due appuntamenti per ogni data, secondo il seguente calendario. I posti sono limitati (massimo sei partecipanti a turno).

• venerdì 1 marzo 2024 ore 16:00 – 17:30
  • venerdì 1 marzo 2024 ore 18:00 – 19:30
  • sabato  2 marzo 2024 ore 16:00 – 17:30
  • sabato  2 marzo 2024 ore 18:00 – 19:30

Si tratta di un viaggio tra enigmi, rompicapo e misteri da risolvere, attraverso una letteratura immortale da sempre presente negli scaffali della biblioteca. Il tempo sarà il nemico dei partecipanti. Un’ora e mezzo di tempo a disposizione per cercare di fuggire dalle mura della biblioteca.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2