Il Comune e la biblioteca di Cuglieri organizzano due laboratori di Carnevale in collaborazione con la Scuola dell’infanzia

Mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio, dalle ore 9:30, il Comune e la Biblioteca di Cuglieri organizzano, per “I laboratori delle feste: evviva il Carnevale!”, due attività collaborazione con la scuola dell’infanzia.

Il bibliotecario si recherà presso Scuola dell’infanzia di Cuglieri e terrà due laboratori di animazione alla lettura che interesseranno una classe della scuola alla vota nelle due giornate. Sono previste letture di albi illustrati e, a seguire, laboratori manuali e creativi.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2