Il Comune e la biblioteca di Bauladu organizzano un laboratorio di Carnevale per bambini in biblioteca

Lunedì 12 febbraio, dalle ore 17:00 (o su turni in base alle iscrizioni), il Comune e la biblioteca di Bauladu organizzano: “I laboratori delle Feste – A carnevale… ogni storia vale” dedicato ai bambini di tutte le età. L’iscrizione è obbligatoria, superato il numero di 10 iscritti il laboratorio si svolgerà su due turni.

La bibliotecaria organizzerà delle letture e dei laboratori creativi sul tema del Carnevale e delle maschere tradizionali della Sardegna. I bambini potranno partecipare indossando i costumi di carnevale. Si prega di non utilizzare coriandoli e bombolette di stelle filanti.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.