Il Comune e la Biblioteca di Bonarcado organizzano un appuntamento di animazione alla lettura in occasione del Giorno della Memoria

Martedì 23 gennaio, dalle 15:30 alle 16:30, il Comune e la Biblioteca di Bonarcado organizzano, per “I laboratori delle giornate commemorative” l’attività “Libri e film per non dimenticare”.

I ragazzi del gruppo “Bibliotecari in erba” dedicheranno il proprio tempo alla lettura e alla selezione di una bibliografia di libri e film che trattano il tema dell’Olocausto per poi realizzare una mostra bibliografica a tema in biblioteca, che sarà disponibile per i mesi di gennaio e febbraio.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.