Il Comune e la Biblioteca di Tramatza con il Servizio civile presentano un appuntamento di animazione alla lettura, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru

Giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 17:00, il Comune e la Biblioteca di Tramatza con il Servizio civile presentano, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru, l’appuntamento di animazione in biblioteca “I laboratori delle feste: Natale” con racconti di Natale e laboratorio creativo.

L’incontro è dedicato a bambini dai tre anni di età. I bambini di età inferiore ai sei anni dovranno essere accompagnati da un adulto. Ogni partecipante dovrà portare l’astuccio con il necessario per il disegno.

L’attività è dedicata a un numero limitato di 10 partecipanti, con prenotazione obbligatoria in biblioteca al numero 0783 50211.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.