La biblioteca e il Comune di di Milis organizzano la presentazione del libro di Luca Spano

Venerdì 1 dicembre 2023, presso i locali della biblioteca comunale di Milis, alle ore 17:00, la biblioteca e il Comune di Milis organizzano la presentazione del libro di Luca Spano: “Ekaf”.

Sinossi:
Un’isola remota e un lungo viaggio per arrivarci. Il desiderio di una persona di verificare se un piccolo segno verde su una mappa fosse un pezzo di terra su cui poteva camminare. Una raccolta di fotografie, illustrazioni, mappe e testi per fotografare questo luogo quasi sconosciuto. Un viaggio nella storia, nell’antropologia e nella geografia che hanno reso reale questa terra. La prima etnografia contemporanea dell’isola di Ekaf.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2. Non mancate!!