L’Associazione Montiferru Play, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Santu Lussurgiu e il Sistema bibliotecario Montiferru organizza la finale dei “Tornei delle biblioteche” al Montiferru Play

Sabato 25 novembre 2023, alle ore 16.30, presso il salone del Centro di Cultura Popolare a Santu Lussurgiu, si terrà la finale dei “Tornei delle biblioteche” organizzati dall’Associazione Montiferru Play.

I giovani finalisti delle classi 3°, 4° e 5° della scuola primaria dell’ITC di Santu Lussurgiu, si sfideranno, in occasione del Festival del Gioco da tavolo Montiferru Play, giocando a Kaleidos, Tzintzula e Ticket to Ride Amsterdam.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.