La Biblioteca e il Comune di Bauladu presentano il libro “L’uomo senza tempo” di Paolo Deidda

Sabato 25 novembre 2023, alle ore 17:30, presso la biblioteca comunale in piazza Emilio Lussu, la Biblioteca e il Comune di Seneghe avranno il piacere di ospitare la presentazione del libro di Paolo Deidda “L’uomo senza tempo” Curcio Editore, 2023. Dialogherà con l’autore la bibliotecaria.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2. Non mancate!!

Sinossi: Una grave malattia costringe Antine a far rientro al proprio paese natio, nel centro della Sardegna. Qui, attraverso l’anziano padre, verrà in contatto con un mondo fatto di antiche tradizioni, di spiritualità, di magia e di alchimia. Antine potrà iniziare così un cammino che lo condurrà alla scoperta di una parte immortale che è dentro di noi, un dono attraverso il quale poter accedere al senso dell’esistenza e sconfiggere la morte.