La Biblioteca e il Comune di Bauladu presentano due nuovi appuntamenti di animazione alla lettura rivolti alle classi della scuola dell’infanzia

Giovedì 9 e martedì 21 novembre 2023, dalle 10:00 alle 11:30, avranno luogo, presso la Scuola dell’Infanzia S. Vergine Misericordia di Bauladu, due nuovi incontri di lettura quindicinali dal titolo: Incontri di lettura – Come foglioline d’autunno, frutti di stagione!

L’attività si rivolge ai bambini dai 3 ai 5 anni e ha come tema dominante l’autunno. Seguirà un laboratorio creativo.