La Biblioteca e il Comune di Tramatza presentano un appuntamento di animazione alla lettura, in collaborazione con il Servizio civile e le lettrici volontarie del Montiferru

Martedì 31 ottobre 2023, dalle 16:30, il Comune e la Biblioteca di Tramatza presentano: “I laboratori delle feste: dolcetto o libretto?” un incontro di lettura ad alta voce per ragazzi dai 3 ai 7 anni.

Si terranno delle letture divertenti per festeggiare Halloween senza paura. I bambini aspetteranno tutti assieme l’ora della passeggiata per “dolcetto o scherzetto?”

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, il Servizio civile, le lettrici volontarie del Montiferru e le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.