La Biblioteca e il Comune di Narbolia propongono un laboratorio di lettura per bambini

Mercoledì 20 settembre 2023, dalle 16:30 alle 18:30, il Comune e la Biblioteca di Narbolia presentano: “Libri per crescere” un incontro di lettura ad alta voce e laboratorio creativo per bambini dai 4 anni.

Il tema delle letture avrà come protagonista l’orso, lo scopo sarà quello di sensibilizzare i bambini al rispetto del bosco e della fauna selvatica.

Ai piccoli verrà letto il libro illustrato “Orso Pasticcio e Balenottera” di Daniel Napp. Al termine parteciperanno a un laboratorio che prenderà spunto dalle vicende narrate dal racconto.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Servizio Civile, il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.