La Biblioteca e il Comune di Santu Lussurgiu presentano un nuovo appuntamento di animazione alla lettura per bambini, in collaborazione con il Servizio Civile

Martedì 4 luglio 2023, dalle 17:30 alle 19:00, il Comune e la Biblioteca di Santu Lussurgiu presentano: “L’ora del Racconto” un incontro di lettura ad alta voce e laboratorio creativo per bambini dai 3 ai 6 anni..

Sarà gradita la presenza di un genitore o di un accompagnatore adulto che avrà la possibilità di trasformarsi in un narratore per un giorno.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Servizio Civile, il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.